Sto alzando la mano... (sportello utenti)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. majesticagency#gdr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    STO ALZANDO LA MANO...


    E questo è il topic per i più testardi: c'è qualcosa che non va nella visualizzazione del forum? Non avete ancora capito qualcosa sul progetto? Avete qualche curiosità o dubbio? Avete trovato qualche contraddizione,errore o quant'altro, oppure volete sapere dove il forum ha reperito particolare materiale grafico o di altro genere?
    Insomma, per qualsiasi cosa - che non sia consiglio o richiesta - scriveteci pure qui, e tenteremo di risolvere il possibile.


    Edited by ‹yuüko› - 28/5/2012, 16:19
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ◕◕◕◕◕◕

    Group
    Member
    Posts
    5,995
    Reputation
    0
    Location
    Un'Enciclopedia di Scienza, Capitoli "Fisica" e "Neuroscienze".

    Status
    Offline
    Inauguro la sezione sollevando una questione che mi tocca in prima persona: è davvero necessario usare gli schemi delle role? Ingabbiare un post in due centimetri quadri che affaticano la vista e stressano, anche se uno non vuole X°D? Io non l'ho mai fatto e onestamente avrei i miei motivi per non iniziare ora...
    Eventualmente, si può almeno usare la dimensione intera del post o bisogna per forza ritagliare e occupare un quarto dello spazio XD?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ◕◕◕◕◕◕

    Group
    staff
    Posts
    6,730
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zaho @ 3/5/2012, 23:59) 
    Inauguro la sezione sollevando una questione che mi tocca in prima persona: è davvero necessario usare gli schemi delle role? Ingabbiare un post in due centimetri quadri che affaticano la vista e stressano, anche se uno non vuole X°D? Io non l'ho mai fatto e onestamente avrei i miei motivi per non iniziare ora...
    Eventualmente, si può almeno usare la dimensione intera del post o bisogna per forza ritagliare e occupare un quarto dello spazio XD?

    Oh mamma che tragicità x°D
    Comunque sì, è obbligatorio...ma non per chissà quale arcano motivo, semplicemente è per mantenere ordinato e personalizzabile il forum/post. Ovviamente nessuno ti impedisce di utilizzarne uno tuo, quindi volendo il tuo schema può anche essere più grande di uno normale che vedi in giro °^° se davvero non lo sopporti basta anche un'immagine del pg sinistra e il post affiancato a destra, basta che sia una cosa ordinata e non un immagine messa a caso con un post messo a caso...perchè molte volte è davvero brutto anche da vedere :/
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ◕◕◕◕◕◕

    Group
    Member
    Posts
    5,995
    Reputation
    0
    Location
    Un'Enciclopedia di Scienza, Capitoli "Fisica" e "Neuroscienze".

    Status
    Offline
    Ah ok, su quello mi trovi d'accordo XD va bene, vediam comunque come vanno i primi post e se ci sono problemi in caso vedrò di risolverli XD solitamente piace anche a me curare comunque l'aspetto dei post, l'ordine ecc, ma son abituato e preferisco schemi html molto diversi e più liberi e leggeri nonché fruibili, ecco ;D! Coooomunque, tutto ok allora credo :asd:.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Recluta di Orochi
    ◕◕◕

    Group
    Member
    Posts
    386
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    io purtroppo non sono bravo a fare questi schemi oppure a mettere immaginie se per questo non sono nemmneo tanto bravo a scrivere quei lunghi poemi durante le ruolate, come posso fare?
     
    Top
    .
  6. Blaison
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io purtroppo non sono bravo a fare questi schemi oppure a mettere immaginie se per questo non sono nemmneo tanto bravo a scrivere quei lunghi poemi durante le ruolate, come posso fare?

    Allora, per gli schemi di ruolata non ti preoccupare se non sai crearne uno, il forum ha già a disposizione un modello e se hai dei problemi con le immagini puoi sempre chiedere e qualcuno dello staff provvederà ad aiutarti! ;)
    Per quanto riguarda la scrittura...tu prova a vedere cosa ti viene in quel momento, magari descrivendo anche solo l'ambiente o come è vestito il personaggio. E non ti preoccupare se all'inizio o alcune volte non ti viene fuori "un poema", perché capita a tutti di avere qualche "blocco". ^^


    *spera che il post vada bene* °-°
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ◕◕◕◕◕◕

    Group
    Member
    Posts
    5,995
    Reputation
    0
    Location
    Un'Enciclopedia di Scienza, Capitoli "Fisica" e "Neuroscienze".

    Status
    Offline
    L'unico consiglio che mi sento di aggiungere è di tenere un occhio di riguardo prima di tutto per la correttezza di ciò che scrivi: la punteggiatura specialmente, poi tutte le altre regole ortografico-grammaticali in generale. ;)
    Di schemi ce ne son diversi messi a disposizione dal forum, e di un post conta soprattutto il contenuto piuttosto che la lunghezza (certo, 4 righe in croce è meglio evitarle comunque ovviamente, dato che non forniscon nemmeno il contenuto base XD).
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ◕◕◕◕◕◕

    Group
    Member
    Posts
    5,995
    Reputation
    0
    Location
    Un'Enciclopedia di Scienza, Capitoli "Fisica" e "Neuroscienze".

    Status
    Offline
    Scusate il doppio post, ma m'è venuto in mente ora leggendo la scheda: data la rilevanza dell'orientamento sessuale che viene esplicitato, come vengon trattate le scene "hot"? Limitazioni, sezioni protette...?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ◕◕◕◕◕◕

    Group
    staff
    Posts
    6,730
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zaho @ 5/5/2012, 00:07) 

    Questo è ancora da decidere, personalmente odio le sezioni protette per questo genere di cose, preferisco sia specificato nel sottotitolo del topic...ma io sono strana xD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ◕◕◕◕◕◕

    Group
    Member
    Posts
    5,995
    Reputation
    0
    Location
    Un'Enciclopedia di Scienza, Capitoli "Fisica" e "Neuroscienze".

    Status
    Offline
    Ah guarda, per me non è un problema X°°°D "strano" l'ho sempre preso come un complimento. Per quel tipo di giocate: ovviamente fai come vuoi, per me non ci son problemi e non credo di esserci nemmeno troppo interessato :asd: era solo per curiosità e completezza teorica ;) così da non arrivare impreparati qualora si fosse presentata la situazione ecc ecc ecc :D.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ◕◕◕◕◕◕◕

    Group
    modified-z
    Posts
    17,607
    Reputation
    +15
    Location
    La destra del Fratello

    Status
    Anonymous
    Vorrei portare all'attenzione della corte la seguente problematica, lamentata sottobanco da un utente (non saprete mai che sono io!) e numerosi (1) visitatori che hanno sbirciato questi lidi sotto consiglio di detto utente.
    Dal rapporto della scientifica, pare che l'assassino abbia preso di mira le maiuscole, aggredendo selvaggiamente e senza distinzioni qualsiasi maiuscola abbia calcato luogo pubblico: che si tratti del nome degli utenti, del titolo di una sezione o - addirittura - del titolo di un topic, il nostro spietato killer ha colpito, privandoci di lettere a noi assai care, e costringendo fratelli e sorelle minuscole a prendere il posto dell'amato e compianto fratello maggiore. O sorella, a seconda dei casi presi in esame.
    L'accusa non è rimasta con le mani in mano, ed ha avviato delle indagini preliminari per determinare chi o cosa si nasconda dietro questi brutali casi, chiaro attentato alla mai troppo ferita Grammatica Italiana. E stando a quanto raccolto, a muovere le fila di questo palese attentato terroristico, altri non è che LA SKIN!
    L'Accusa indica formalmente la Skin del Forum come colpevole di queste atrocità, e suggerisce alla signoria vostra di applicare una pena esemplare: ormai non c'è più modo di avere indietro le vittime, tuttavia il colpevole può essere condannato ai lavori forzati, e provvedere a sostituire i caduti, onorandone così la memoria ed il compito, ed affrancando le minuscole dal loro ruolo sostitutivo così che possano piangere il loro lutto.

    Vostro onore, l'Accusa ha concluso l'arringa.

    ...o detta in altre parole e con meno cretinate, chiedo cortesemente che ci vengano restituite le maiuscole, sperando non sia un problema xDDD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ◕◕◕◕◕◕

    Group
    staff
    Posts
    6,730
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Perchè Edgey ha i capelli così orribilmente BLU?! °A°
    Comunque c'è il lowercase, per questo non ci sono le maiuscole. Appena ho tempo le restituisco a tutti, anche se mi piaceva tutto in minuscolo çwç
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ◕◕◕◕◕◕◕

    Group
    modified-z
    Posts
    17,607
    Reputation
    +15
    Location
    La destra del Fratello

    Status
    Anonymous
    Per necessità °-° Capitò di dover usare Richard come avvocato, ed avendo io il pallino per Edgeworth ma non potendolo imitare 100% per ovvie ragioni di copyright, a seguito di quella "orribile" colorazione la gif è una "fanart" (sort of) e per un buon lasso di tempo è stata il corpo di un avvocato alquanto stronzo, che con la collaborazione della sua collega ha fatto fare a *NonPossoDireIlNomeCausaPrivacy* la figura del pirla °°/
    Giustamente, "Colui che non può essere nominato" si incazzò e fece storie, tanto che alla fine abbandonai la giocata °-°
    Mi scoccio a fare storie con la gente °_° Però sono felice di aver mosso un buon Edgeworth misto Richard u_ù Mi sentii... legalmente importante XDDD

    Tornando alla questione, se non è troppo un problema ti prego sentitamente di restituirmi le maiuscole ç.ç
    Per me è importante ç.ç
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ◕◕◕◕◕◕

    Group
    staff
    Posts
    6,730
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ora si dovrebbero vedere ♥
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ◕◕◕◕◕◕◕

    Group
    modified-z
    Posts
    17,607
    Reputation
    +15
    Location
    La destra del Fratello

    Status
    Anonymous
    Yay!

    *Felice tanto tanto assai*
     
    Top
    .
91 replies since 18/4/2012, 20:40   828 views
  Share  
.